hide

STL presenta cavi avanzati in fibra ottica ad alta densità a Fibre Connect 2024

Carolina del Sud

STL [NSE: STLTECH], azienda leader nel settore delle soluzioni ottiche e digitali, ha presentato oggi una serie di soluzioni ad alta densità, Cavi micro 864F concettualizzati e sviluppati in modo specifico per portare una connettività veloce e ininterrotta alle reti in fibra ottica negli Stati Uniti.

Con la migliore densità di fibre della categoria. Cavo micro 864F confezione di latta 864 fibre in un cavo di diametro pari a 11,4 mm (1,5 volte più fibre rispetto a un microcavo standard dello stesso diametro). E Impieghi La fibra HD A2 da 200 micron all’avanguardia di STL, insensibile alla flessione.
Il cavo 864F può portare numerosi vantaggi ai fornitori di servizi della regione:

1. Densità di fibra ultra-elevata: 1,5 volte più densità di fibra, facile da soffiare fino a 1500 m in un condotto da 14 mm, massima densità di fibra di 10,2 mm.2
  2. Maggiore durata della rete: La fibra da 200 micron compatibile e insensibile alla flessione offre un budget di potenza maggiore per una maggiore durata della rete, un minor numero di rotoli di camion e un’installazione più rapida.
  3. Sostenibile e a basso costo: 40% di utilizzo di plastica in meno rispetto ai microcavi standard, con un risparmio fino al 70% sui costi civili.
  4. Facile da installare: Il fattore di forma ridotto consente di avvolgere i cavi in modo più stretto durante l’installazione e gli strati di rivestimento esterni sottili facilitano l’accesso ai fasci di fibre.

Oltre al cavo 864F Micro, STL ha presentato anche il cavo Cavo armato IBR (Intelligently Bonded Ribbon). Il design compatto garantisce la facilità di installazione, mentre le precise geometrie dei nastri nei fasci IBR offrono eccellenti risultati di giunzione per fusione di massa.
Questo cavo protetto dai raggi UV, leggero e flessibile è una soluzione all’avanguardia per diversi ambienti di installazione.

Lo stabilimento di produzione della STL in South Carolina sta già soddisfacendo la progetti a banda larga finanziati a livello federale e privato, tra cui il programma BEAD. Ieri, in occasione dell’evento Fiber Connect, STL ha presentato anche il suo sistema di Connettività ottica portafoglio.
Ora, con questi cavi in fibra ottica ad alta capacità, STL disporrà di un portafoglio di reti ottiche integrato, progettato esplicitamente per il settore delle telecomunicazioni.
ione.

ThaGrazie a questa capacità integrata, unita a un team di 200 persone nella sua sede nordamericana in South Carolina, STL sta rispettando attivamente il suo impegno a collegare l’America.

Parlando di questo sviluppo, Ankit Agarwal, Amministratore delegato di STL, ha dichiarato: “Crediamo nello sviluppo di prodotti ottici adatti al contesto del mercato regionale. Questi cavi in fibra ottica ad alta densità offrono una scalabilità, una velocità e un’efficienza economica senza pari ai fornitori di servizi che implementano reti ad alta densità. Questi prodotti garantiscono la disponibilità futura delle reti e rafforzano il nostro impegno a connettere l’America, promettendo un valore ineguagliabile per i nostri clienti”.

Informazioni su STL – Sterlite Technologies Ltd:

STL è un’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni ottiche e digitali che fornisce offerte avanzate per la realizzazione di reti 5G, rurali, FTTx, aziendali e di data center. Per saperne di più, Contattateci, stl.tech | Twitter | LinkedIn| YouTube

Azienda leader nelle soluzioni ottiche e digitali.

STL è un’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni ottiche e digitali che fornisce offerte avanzate per la realizzazione di reti 5G, rurali, FTTx, aziendali e di data center. L’azienda, guidata dal suo obiettivo di “Trasformare miliardi di vite collegando il mondo”, progetta e produce in 4 continenti con clienti in oltre 100 paesi. Gli operatori di telecomunicazioni, le società di cloud, le reti cittadine e le grandi imprese riconoscono e si affidano a STL per le capacità avanzate di connettività ottica, servizi globali e soluzioni digitali e tecnologiche per costruire reti digitali ubiquitarie e pronte per il futuro. Gli obiettivi aziendali di STL sono guidati dalla centralità del cliente, dalla R&S e dalla sostenibilità. Sostenendo la produzione sostenibile, l’azienda si è impegnata a raggiungere le emissioni nette zero entro il 2030. Con i migliori talenti di oltre 30 nazionalità, STL ha ottenuto numerosi premi “Great Place to Work” ed è stata votata come “Best Organisation for Women”. Per saperne di più, contattateci. stl.tech | Twitter | LinkedIn | YouTube
Per ulteriori informazioni, contattare:
Media Relations Agency Contact Relazioni con gli investitori
Khushboo Chawla Vaibhav Gogia Lakshmi Iyer