hide

Il rinomato fornitore di servizi di telecomunicazione degli Emirati Arabi Uniti – du Telecom, sceglie STL come partner strategico per la fibra ottica

Dubai

STL
[NSE: STLTECH], azienda leader nelle soluzioni ottiche e digitali, ha annunciato oggi una partnership strategica con du, di Emirates Integrated Telecommunications Company (EITC), una delle principali società di telecomunicazioni degli Emirati Arabi Uniti.

Questa partnership per i cavi in fibra ottica avanzati dimostra l’impegno di du per la rapida espansione delle reti mobili e FTTH ad alta densità di fibra negli Emirati Arabi Uniti, per offrire un’esperienza eccezionale ai clienti, che è un marchio di fabbrica dell’azienda.

L’annuncio di STL arriva dopo la firma di un nuovo contratto quinquennale per i suoi cavi in fibra ottica con Du Telecom. Nell’ambito di questo contratto, STL, produttore di Zero Waste to Landfill, fornirà i suoi progetti di cavi ottici avanzati con fibre resistenti alla flessione per offrire migliori prestazioni di rete, soprattutto nelle reti FTTH. Con un record impeccabile di qualità, i prodotti STL hanno permesso a Du di implementare le reti più velocemente e con una riduzione di CapEx e OpEx.

Dr. Seldon Benjamin, responsabile vendite e ingegneria applicativa, MEA e APACSTL, ha dichiarato: “Con Grazie alla nostra forte esperienza globale nel campo dell’ottica, ci impegniamo a sostenere du nel suo percorso per offrire un’esperienza cliente superlativa. La nostra capacità di progettazione dei prodotti e la rapidità delle consegne sono state un importante stimolo per i nostri clienti. Sono certo che questa partnership che crea valore contribuirà ad accelerare la trasformazione digitale negli EAU”.

STL si impegna con passione a contribuire alla visione dei suoi clienti. Il suo centro di eccellenza regionale a Dubai, i team tecnologici in loco e l’impegno a ridurre i tempi di consegna si sono uniti all’ambizione di du di espandere le reti ricche di fibra nella regione.

Hasan Alshemeili, responsabile della pianificazione della tecnologia di rete di duha dichiarato: “In qualità di leader nazionale, siamo profondamente impegnati nella trasformazione digitale della regione. Il ruolo della fibra ottica nell’offrire un’esperienza eccezionale ai clienti è stato stabilito senza ombra di dubbio. Grazie alla nostra partnership con STL, possiamo sbloccare il potenziale delle più recenti tecnologie in fibra ottica e migliorare la velocità, l’affidabilità e la qualità delle reti”.

Ala’ El-Hakawati, Key Account Manager di STL, ha commentato: “STL è stato un partner privilegiato di Du Telecom negli ultimi 12 anni e questa pietra miliare significa la continuità della fiducia del cliente nelle soluzioni ottiche di STL. La visione di Du di
migliorare la vita sempre e ovunque
e l’obiettivo di STL di
trasformare miliardi di vite collegando il mondo
sono strettamente allineati e sono stati la forza trainante di questa partnership”.

Informazioni su STL – Sterlite Technologies Ltd:

STL è un’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni ottiche e digitali che fornisce offerte avanzate per la realizzazione di reti 5G, rurali, FTTx, aziendali e di data center. Per saperne di più, Contattateci, stl.tech | Twitter | LinkedIn| YouTube

Azienda leader nelle soluzioni ottiche e digitali.

STL è un’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni ottiche e digitali che fornisce offerte avanzate per la realizzazione di reti 5G, rurali, FTTx, aziendali e di data center. L’azienda, guidata dal suo obiettivo di “Trasformare miliardi di vite collegando il mondo”, progetta e produce in 4 continenti con clienti in oltre 100 paesi. Gli operatori di telecomunicazioni, le società di cloud, le reti cittadine e le grandi imprese riconoscono e si affidano a STL per le capacità avanzate di connettività ottica, servizi globali e soluzioni digitali e tecnologiche per costruire reti digitali ubiquitarie e pronte per il futuro. Gli obiettivi aziendali di STL sono guidati dalla centralità del cliente, dalla R&S e dalla sostenibilità. Sostenendo la produzione sostenibile, l’azienda si è impegnata a raggiungere le emissioni nette zero entro il 2030. Con i migliori talenti di oltre 30 nazionalità, STL ha ottenuto numerosi premi “Great Place to Work” ed è stata votata come “Best Organisation for Women”. Per saperne di più, contattateci. stl.tech | Twitter | LinkedIn | YouTube
Per ulteriori informazioni, contattare:
Media Relations Agency Contact Relazioni con gli investitori
Khushboo Chawla Vaibhav Gogia Lakshmi Iyer